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Policy spedizioni e reso

SHOPPING ONLINE

CARAMÌ cerca di presentare la propria linea sul sito nel modo più accurato e dettagliato con foto che consentono la migliore visibilità del prodotto e del colore.
La visualizzazione delle immagini dipende tuttavia dal monitor del cliente.
L’aggiornamento del sito avviene costantemente, talvolta alcuni prodotti potrebbero terminare e sono necessari alcuni giorni prima che vengano rimossi o essere di nuovo riassortiti.
CARAMÌ garantisce l’autenticità dei propri prodotti e consiglia sempre una particolare cura nei lavaggi per mantenere sempre la bellezza e le forme.

SERVIZIO CLIENTI

Il servizio Clienti di CARAM Ì è a completa disposizione per qualsiasi informazione ed assistenza necessaria in tutte le fasi dell’acquisto.
Si prega di contattare in nostro servizio inviando una e-mail a: info@carami.it

PREZZI E VALUTE

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti e le fatture degli ordini sono in Euro (EUR) e sono comprensivi di IVA.
Si applica l’aliquota IVA italiana per le spedizioni a paesi europei.

FORME DI PAGAMENTO

Fai i tuoi acquisti in sicurezza.
CARAM Ì accetta le seguenti forme di pagamento:IBAN, PAYPAL e CARTE DI CREDITO.

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da UNICREDIT.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, bancomat Maestro abilitati.
La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti.
Per tutti i pagamenti effettuati con carte di credito vale il seguente regolamento:
L’accredito di resi sarà sempre rimborsato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal.
CARAM Ì si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.

SPEDIZIONE

Le spedizioni saranno effettuate tramite corriere MAIL BOXES ETC (MBE).
Gli ordini vengono elaborati e spediti durante il nostro orario di lavoro:
lunedì - venerdì dalle 8.00 alle 18.00 eccetto (i giorni festivi riconosciuti in Italia).
Appena sarà spedito il tuo ordine riceverai una mail che riporta il numero identificativo utile per la tracciabilità e monitorare così l’andamento della spedizione.
Le consegne si effettueranno in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Il corriere farà un tentativo di consegna all’indirizzo indicato al momento dell’ordine e in caso di mancata ricezione del pacco seguire le informazioni rilasciate dallo stesso.
CARAM Ì non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo dell’azienda stessa.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

I costi e tempi di spedizioni variano in base al Paese di destinazione e possono essere
soggetti a variazioni e/o offerte.

SOSTITUZIONE E RESI

Noi ci auguriamo che l’acquisto sia stato di tuo gradimento.
Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli non
indossati possono essere restituiti per cambio misura, entro 14 giorni dalla data di
consegna della merce.
Fatta eccezione per MUTANDE e BODY che, per motivi igienici, non possono
essere resi.

CONDIZIONI PER LA SOSTITUZIONE

  • Il diritto di sostituzione vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non lavati o alterati e con tutti i cartellini identificativi attaccati.
  • Slip e body, per motivi igienici, non verranno sostituiti.
  • La sostituzione dello stesso articolo in una taglia diversa è possibile una sola volta.
  • La restituzione degli ordini da parte del cliente deve avvenire esclusivamente tramite il corriere che ha recapitato l’ordine.
  • Si accettano restituzioni solo se provenienti dallo stesso Paese di consegna.
  • Il reso non sarà gratuito e verranno addebitate le spese di spedizione.

SOSTITUZIONE

Inviare una mail al nostro Servizio Clienti (info@carami.it) specificando il numero dell’ordine, l’articolo che s’intende restituire e prenotare la nuova taglia desiderata.

Compilare il modulo di sostituzione fornito indicando quali articoli si desidera sostituire e la motivazione del reso.

Nel caso in cui il modulo non fosse compilato né inserito all’interno del pacco, il reso non sarà valido e non verrà effettuato il rimborso.

Fissare un appuntamento per il ritiro del pacco con lo stesso corriere che ha effettuato la consegna.

L'articolo precedentemente prenotato verrà spedito nel minor tempo possibile.

Per maggiore supporto o in caso di ulteriori domande, si prega di contattare il nostro
Servizio Clienti ( info@carami.it )

RIMBORSI

Solitamente accettiamo il RESO entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna alla nostra sede, dove i capi saranno verificati.
Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso ed invieremo una e-mail di Conferma Accettazione Reso.

I metodi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto.

Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.
La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale.
Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.