Invervista ad Alessia - The vegan side of the moon

Innanzitutto grazie per aver voluto partecipare a questa intervista. Come prima domanda volevo chiederti cosa ti ha colpito di più di Caramì?

Grazie a voi. La prima cosa che mi ha colpita di Caramì è decisamente la storia che c’è dietro. Una storia di coraggio, che grazie a quello che appare un fortissimo legame fraterno, è in grado di sconfiggere anche le dure lotte che ci pone davanti la vita, come quella dell’anoressia.


Ti alleni molto e si vede: come ti trovi con l’activewear di Caramì?

I capi dell’activewear di Caramì, oltre ad essere particolari e direi anche raffinati, sono morbidi sulla pelle e elastici, il che li rende perfetti per lo sport. Li adoro!

 

Ti piace molto viaggiare, lo definisci come “una medicina”: qual è il capo Caramì che porteresti sempre con te?

Sicuramente i leggins sportivi, comodissimi!


Condividi con i tuoi followers delle ricette vegane squisite: secondo te qual è la ricetta che si addice di più a Caramì?

Direi i biscotti alla curcuma. Semplici da fare ma al tempo stesso dal gusto raffinato, come Caramì.


I nostri capi sono interamente made in Italy e i tessuti che utilizziamo sono realizzati mediante un ciclo produttivo eco-sostenibile che riduce il consumo di risorse naturali e l’impatto ambientale della produzione: questa caratteristica è importante per te e soprattutto per il tuo stile di vita?

Assolutamente sì. Tengo molto a supportare brand locali a discapito di grandi brand, dove spesso la qualità ne risente. E anche l’attenzione all’ambiente, che mi sta a cuore.


Infine come ultima domanda: anche tu hai sofferto di anoressia, secondo te altre ragazze che ancora stanno lottando per uscirne possano “salvarsi” da questa malattia e indossare fiere del loro corpo la lingerie e l’activewear di Caramì? Se sì, qualche consigli vorresti dare a loro?

Certo, la luce alla fine del tunnel c’è. E per raggiungerla, il mio consiglio più grande è quello di non avere paura di chiedere aiuto, perchè spesso in alcune battaglie è impossibile lottare da soli. E’ importante anche imparare a volersi bene, accettando le proprie ombre e facendone punti di forza.


 

   Risultati immagini per icone facebook

Write Your Comment

Only registered users can write comments. Please, log in or register