Elena

Caramì è per me tre parole: Comodità, Eleganza, Femminilità.

Ho scoperto fin da subito i loro prodotti, anzi posso dire di aver assistito in parte anche a quella che in principio era solo un’idea, l’idea di creare una linea per giovani e, non solo, che potesse soddisfare ogni tipo di esigenza.

A Camilla mi lega un profondissimo sentimento di amicizia fin da quando eravamo bambine e posso dire che la cura e l’attenzione per i dettagli sono sempre stati i suoi punti forti, stessa cosa vale per Carlotta.


La prima sensazione che si prova indossando un capo della linea è esattamente quella di non indossare niente, può sembrare un gioco di parole ma è così.

Nessuno meglio di noi donne può capire cosa significa avere a che fare con ganci del reggiseno che prudono e con intimo che non ci fa sentire a nostro agio.

Ecco, posso assicurare che questo problema viene risolto una volta per tutte.

 

La qualità dei materiali, la scelta di una produzione completamente Made in Italy ed un’accurata selezione dei tessuti sono tutti fattori che rendono Caramì un marchio di prestigio.

Quello che ho notato è che a differenza di tanti stereotipi odierni, il concept di Caramì non è quello di falsificare curve e morbidezze del corpo ma, di puntare su quelle che sono le armonie naturali di tutte le donne, enfatizzandole, a prescindere da qualsiasi tipologia di fisico.

Insomma il messaggio è chiaro: ognuna di noi è bella perché è diversa.

 

Per le più ambiziose come me, anche il packaging fa la sua buona parte e vedersi consegnare il prodotto inscatolato in una confezione total black, interamente riutilizzabile, è senza dubbio un valore aggiunto.

 

Altro elemento da non sottovalutare è la perfetta resistenza che questi prodotti hanno al lavaggio e nel tempo: non è scontato che un prodotto mantenga la qualità e la bellezza nel tempo.

I prodotti di Caramì, sì. Infatti ogni singolo acquisto è in realtà un piccolo investimento.

 

Oggi è difficile trovare capi che soddisfino così tante esigenze tutte insieme, forse anche causa della sfrenata concorrenza che il mercato ci propone.

Caramì è un prodotto ricercato e che si distingue in mezzo a tanti.

 

Consiglio di dare un’occhiata al sito, peraltro anch’esso impeccabile, per verificare che quello che sto dicendo è reale e, sono convinta, che sarà amore a prima vista! (come lo è stato per me).

 

Elena Schiavone

Write Your Comment

Only registered users can write comments. Please, log in or register